IMG_2003

LA SALA TEMPLE

La sala Temple è un piccolo teatro di circa 80 posti, inserito nella splendida cornice del parco ducale di Sassuolo.

Il progetto di gestione del TEMPLE nasce da una frequentazione della struttura ormai quinquennale. C.R.E.A. L’associazione, come referente/gestore della SALA/TEATRO intende restituire lo spazio ai ragazzi disabili che in questi anni sono stati protagonisti della produzione, nel piccolo teatro di Sassuolo, di allestimenti che hanno attraversato i confini provinciali. La vittoria del OPENFESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE ABILITA’ DIFFERENTI 2012 ha fortemente motivato gli attori della compagnia, proiettandoli alla partecipazione delle GIORNATE MONDIALI DELLE MALATTIE RARE. Due allestimenti al TEATRO DELLE PASSIONI di Modena ne hanno decretato il meritato successo. Oggi il progetto H2on vuole rilanciare la sala e i laboratori dei gruppi che in questi anni hanno fatto vivere il piccolo spazio dello splendido palazzo ducale di Sassuolo.

La sala è stata inaugurata dall’Associazione C.R.E.A. nell’aprile del 2014.

Per saperne di più scarica Regolamento